Teatro Pubblico Ligure, a Sori la campagna “Scegli tu il prezzo” per la Stagione 2020/2021

Di il 26 Giugno 2020

GENOVA – Il Teatro Pubblico Ligure avrà la sua Stagione 2020/2021. “Poeti al comando“, infatti, partirà il prossimo autunno. Ma ad anticipare la Rassegna, il Teatro Pubblico Ligure lancia la campagna di abbonamenti al buio “Scegli tu il prezzo“. Si aprirà lunedì 29 giugno al Teatro Comunale di Sori (Genova), con due appuntamenti aperti al pubblico, alle ore 19 e alle ore 21.

Chi aderisce avrà diritto a un prezzo eccezionale e mai visto prima. Anziché chiedere la fiducia a chi compra al buio, questa volta è Teatro Pubblico Ligure con il direttore artistico Sergio Maifredi a dare fiducia, lasciando decidere il prezzo a ogni spettatore, a seconda delle sue possibilità e del suo desiderio di sostenere il progetto in fieri.

L’abbonamento al buio è disponibile dal 29 giugno e fino a esaurimento al prezzo di 30 euro. Si ottiene una card che permette di acquistare i biglietti per ogni spettacolo a partire da 2 euro e di accedere gratuitamente a Sorilegge, Soricontra e Soriarte, progetti avviati nelle scorse stagioni e confermati. Più precisamente, chi è in possesso della card potrà acquistare i biglietti per i singoli spettacoli e per qualsiasi posto, decidendo se essere “Spettatore Iros” e pagare 2 euro, oppure “Amico” (10 euro), “Sostenitore” (20 euro) o “Mecenate” (50 euro). I prezzi per i non abbonati sono 15 euro (biglietto intero) e 12 euro (ridotto) per Soriteatro, mentre per assistere a Sorilegge, Sorincontra e Soriarte il biglietto è in vendita a 10 euro.

Durante l’emergenza Covid, Teatro Pubblico Ligure per non interrompere il rapporto gli spettatori, ha reagito alla chiusura del teatro trasferendo la sua attività on line con Racconti in tempo di peste, seguiti da oltre undicimila persone (follower) con oltre 460 mila visualizzazioni. Il legame non si è mai interrotto ed è ripreso in presenza il 19 giugno con Atlante del Gran Kan – La strada, andato in scena a Sant’Apollinare, su un prato davanti al mare e al tramonto, con i cittadini protagonisti a raccontare la propria storia davanti al pubblico. Si è conclusa così la Stagione 2019/2020 di Soriteatro, interrotta a marzo a causa della pandemia. Ora c’è voglia di ricominciare e di tornare in teatro per parlare della sesta edizione di Soriteatro. Sergio Maifredi annuncia il suo progetto lunedì 29 a Sori. Un modo per saperne di più e decidere se cogliere un’occasione che può durare anche una sola sera, ma investe un anno intero.

Info www.soriteatro.itwww.teatropubblicoligure.it 
Indirizzo: Teatro Comunale di Sori Via Combattenti Alleati, Sori (Ge)

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento