- “Nuova Fiera Primavera” torna a Genova a marzo 2026: nove giorni di appuntamenti al Padiglione Blu
- “La Genova dei cantautori tra terra e mare”: la passeggiata musicale alla scoperta della scuola genovese
- Numeri alle stelle per il Winter Park: quattromila persone all’inaugurazione a Ponte Parodi
- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
- Il Mercato Orientale di Genova torna a dicembre con eventi, socialità e idee regalo
Teatro Pubblico Ligure, a Sori la campagna “Scegli tu il prezzo” per la Stagione 2020/2021
GENOVA – Il Teatro Pubblico Ligure avrà la sua Stagione 2020/2021. “Poeti al comando“, infatti, partirà il prossimo autunno. Ma ad anticipare la Rassegna, il Teatro Pubblico Ligure lancia la campagna di abbonamenti al buio “Scegli tu il prezzo“. Si aprirà lunedì 29 giugno al Teatro Comunale di Sori (Genova), con due appuntamenti aperti al pubblico, alle ore 19 e alle ore 21.
Chi aderisce avrà diritto a un prezzo eccezionale e mai visto prima. Anziché chiedere la fiducia a chi compra al buio, questa volta è Teatro Pubblico Ligure con il direttore artistico Sergio Maifredi a dare fiducia, lasciando decidere il prezzo a ogni spettatore, a seconda delle sue possibilità e del suo desiderio di sostenere il progetto in fieri.
L’abbonamento al buio è disponibile dal 29 giugno e fino a esaurimento al prezzo di 30 euro. Si ottiene una card che permette di acquistare i biglietti per ogni spettacolo a partire da 2 euro e di accedere gratuitamente a Sorilegge, Soricontra e Soriarte, progetti avviati nelle scorse stagioni e confermati. Più precisamente, chi è in possesso della card potrà acquistare i biglietti per i singoli spettacoli e per qualsiasi posto, decidendo se essere “Spettatore Iros” e pagare 2 euro, oppure “Amico” (10 euro), “Sostenitore” (20 euro) o “Mecenate” (50 euro). I prezzi per i non abbonati sono 15 euro (biglietto intero) e 12 euro (ridotto) per Soriteatro, mentre per assistere a Sorilegge, Sorincontra e Soriarte il biglietto è in vendita a 10 euro.
Durante l’emergenza Covid, Teatro Pubblico Ligure per non interrompere il rapporto gli spettatori, ha reagito alla chiusura del teatro trasferendo la sua attività on line con Racconti in tempo di peste, seguiti da oltre undicimila persone (follower) con oltre 460 mila visualizzazioni. Il legame non si è mai interrotto ed è ripreso in presenza il 19 giugno con Atlante del Gran Kan – La strada, andato in scena a Sant’Apollinare, su un prato davanti al mare e al tramonto, con i cittadini protagonisti a raccontare la propria storia davanti al pubblico. Si è conclusa così la Stagione 2019/2020 di Soriteatro, interrotta a marzo a causa della pandemia. Ora c’è voglia di ricominciare e di tornare in teatro per parlare della sesta edizione di Soriteatro. Sergio Maifredi annuncia il suo progetto lunedì 29 a Sori. Un modo per saperne di più e decidere se cogliere un’occasione che può durare anche una sola sera, ma investe un anno intero.
Info www.soriteatro.it – www.teatropubblicoligure.it
Indirizzo: Teatro Comunale di Sori Via Combattenti Alleati, Sori (Ge)
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Il lutto di un padre e la parata di una divinità popolare: al Nazionale “Napoleone. La morte di Dio”. La recensione
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Ieri sera, sabato 12...
- Pubblicato a Dicembre 14, 2025
- 0
-
“In the Port / Listening Session”: a Palazzo Ducale i suoni del porto diventano musica
GENOVA – I rumori del porto diventano protagonisti dell’iniziativa “In the...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Teatro Iqbal: al via il ciclo per bambini di Lunaria a Levante con “La magia della stella di Natale”
GENOVA – La rassegna “Lunaria a Levante ” prosegue sabato 13 dicembre...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“A teatro nessuno è straniero” si chiude con “Gli stranieri portano fortuna” e un brindisi di Natale
GENOVA – Teatro, musica e condivisione si incontrano sabato 13 dicembre alle...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“Wolfsoniana Digitally Uncovered”: nuovi percorsi digitali per esplorare la collezione museale
GENOVA – La collezione della Wolfsoniana diventa accessibile anche attraverso “Wolfsoniana...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Premi Ipazia 2025: a Sara Bertelà il riconoscimento alla carriera, a Simonetta Ronco quello alla nuova drammaturgia
GENOVA – Sono stati consegnati giovedì 11 dicembre, nella Sala...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“Il brutto anatroccolo”: la fiaba di Andersen in scena al Teatro Sociale di Camogli
CAMOGLI (GE) – La fiaba “Il brutto anatroccolo” di Hans Christian Andersen va...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Via Buranello, da lunedì 15 dicembre cambia la viabilità per i lavori del progetto 4 Assi
GENOVA – Scattano da lunedì 15 dicembre alle 21 le modifiche...
- 12 Dicembre 2025
- 0
-
Riletti i dati del terremoto del 1887: nuove prospettive per la pericolosità sismica in Liguria
GENOVA – Uno studio delle Università di Genova e...
- 11 Dicembre 2025
- 0
-
Ponte Monumentale, al via lo smontaggio dei ponteggi: modifiche alla viabilità in via XX Settembre
GENOVA – Proseguono i lavori di restauro del Ponte Monumentale:...
- 11 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi