Teatro Nazionale di Genova: dopo la maratona teatrale gli spettacoli in scena fino al 27 ottobre 2021

Di il 12 Ottobre 2021

GENOVA – Dopo il successo della Maratona teatrale, la rassegna G8 Project Il mondo che abbiamo prosegue fino al 27 ottobre.  Dal 12 al 17 ottobre vanno in scena 5 spettacoli: al Teatro Ivo Chiesa Sherpa di Roland Schimmelpfennig diretto da Giorgina Pi e Our heart learns di Guillermo Verdecchia, regia di Mercedes Martini mentre al Teatro Gustavo Modena ecco Genova 21 scritto e diretto da Fausto ParavidinoIn situ, con la drammaturgia e la regia di Nathalie Fillon e Dati sensibili: new constructive ethics, firmato da Ivan Vyrypaev e diretto da Teodoro Bonci del Bene.

Da martedì 19 ottobre spazio ai restanti 4 spettacoli: Transcendance di Sabrina Mahfouz, diretto da Serena Sinigaglia e Change le monde, trouve la guerre di Fabrice Murgia con la regia di Thea Dellavalle saranno in scena al Teatro Ivo Chiesa mentre al Teatro Gustavo Modena si potrà assistere a Il vigneto di Toshiro Suzue, diretto da Thaiz Bozano e a Basta! firmato da Wendy MacLeod e diretto da Kiara Pipino.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento