Teatro Garage, la rassegna dedicata alla comicità prosegue con “Stand up comedy show”

Di il 7 Luglio 2020

GENOVA – La rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” prosegue con “Stand up comedy show” del comico Antonio Ornano. Appuntamento venerdì 10 luglio, alle 20.30 e alle 22, in Piazza delle Feste al Porto Antico.

Antonio Ornano torna sul palco con uno spettacolo di 70 minuti in cui racconta con ironia le fragilità e le debolezze dell’uomo e della società che lo circonda. “Lo show è un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio contemporaneo, un’ode all’imperfezione che, in chiave comica, si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo”.

Dopo anni di teatro, Antonio Ornano oggi è anche un monologhista, uno “stand up comedian” che ama raccontare con il sorriso e con sarcasmo la fragilità dell’uomo e della società contemporanea.

I biglietti dello spettacolo (interi 18 euro, ridotti 14 euro) si possono acquistare all’ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18 r canc, a 30 mt dalla Sala Diana, da martedì a giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 13), agli uffici IAT del Comune al Porto Antico, oppure online su Happy
Ticket (https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/167400-stand-up-comedyshow.htm). Nel giorno di programmazione, i biglietti saranno in vendita anche alla biglietteria di Piazza delle Feste a partire dalle 19.30.
Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it, 3770897309, 010 511447, 0108994976.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento