Teatro dell’Ortica, i prossimi spettacoli dal vivo

Di il 14 Maggio 2021
Teatro dell'Ortica

GENOVA – Il Teatro dell’Ortica si fa in cinque, cinque come gli appuntamenti che animeranno i giardini della Val Bisagno nelle prossime settimane, portando in giro per i quartieri “Libri Viaggianti”.

Una delle più amate tra le produzioni dedicate ai bambini, la cui stagione quest’anno si è svolta da remoto.

Il calendario

Il primo appuntamento è per venerdì 4 maggio, alle ore 16.30 presso i Giardini Cavagnaro di via Bobbio, nel cuore di Staglieno. Lo spettacolo racconta la storia di Martina, una bambina che non è mai stata in una biblioteca e a cui non piace leggere. Presto però cambierà idea quando la sua amica Irene le farà conoscere alcuni libri che narrano di avventura, amore, giochi e descrivono fantastiche storie. Con Martina Fochesato e Nicoletta Tanghéri, per la regia di Elisabetta Rossi.

Questo mini tour per i quartieri della Val Bisagno è stato organizzato grazie alla collaborazione con il Municipio IV Media Val Bisagno.

I prossimi appuntamenti

I successivi appuntamenti con “Libri Viaggianti” saranno il 18 maggio presso i giardini Varesano, con l’inaugurazione della nuova area parco. Il 21 maggio alle 16.30 a Sant’Eusebio. Il 28 maggio, sempre alle 16.30 ai giardini del Borgo di Struppa. Infine il 4 giugno al Mirto.

Info

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina web del Teatro dell’Ortica https://www.teatrortica.it/.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento