Teatro Carlo Felice: cambio di interprete per il concerto programmato per il 15 gennaio

Di il 15 Gennaio 2024

GENOVA – Con profondo rammarico il Teatro Carlo Felice comunica che la pianista Alexandra Dovgan è stata colpita da un improvviso attacco influenzale, rendendola impossibilitata a esibirsi al concerto programmato per lunedì 15 gennaio alle ore 20.30.

Il concerto sarà sostituito con un prestigioso duo. Il violoncellista Enrico Dindo e la pianista Monica Catarossi si esibiranno al suo posto, con un programma che prevede l’esecuzione di musiche di Schumann, Debussy e Šostakovič.

Il Teatro si scusa per gli eventuali disagi e augura ad Alexandra Dovgan una pronta guarigione. Ringrazia il duo Enrico Dindo e Monica Catarossi per la loro disponibilità e professionalità nel sostituire l’interprete originale.

Il biglietto per il concerto resta valido, chi volesse il rimborso dello stesso o la sostituzione con un altro concerto avrà tempo fino a venerdì 19 gennaio per farlo. Per ulteriori informazioni e dettagli sul concerto modificato, vi invitiamo a contattare gli uffici della GOG al numero 0108698216.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento