Teatro Amatori, al via l’ottava edizione del percorso formativo ITAF: c’è anche una savonese

Di il 10 Dicembre 2020

CENGIO (SV) – L’attrice Marta Marenco (foto in copertina) del “Laboratorio Teatrale Terzo Millennio – Compagnia Teatrale” di Cengio (SV) rappresenterà la Liguria all’International Theater Academy of Fita. L’ITAF è un percorso formativo ideato dalla Federazione Italiano Teatro Amatori (FITA) per i giovani tesserati, giunto alla sua ottava edizione.

Per poter partecipare, Marenco ha superato la selezione telematica tenutasi lo scorso lunedì 7 dicembre. Con lei, ci saranno altri dieci giovani promesse del teatro, provenienti da tutta Italia. Il programma dell’edizione 2021 di ITAF prevede quattro settimane residenziali nella sede del Centro nazionale di alta formazione FITA a Reggio Emilia, articolate nel periodo tra gennaio e giugno. A ottobre, è prevista una settimana di attività all’estero al Creative College di Utrecht.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento