Teatri Possibili e Teatro Pubblico Ligure presentano “Incontro impossibile”

Di il 9 Dicembre 2020

GENOVA – Un dialogo online tra registi per confrontarsi sulla situazione del teatro in Italia e in Europa. Teatri Possibili di Milano, in collaborazione con Teatro Pubblico Ligure, presenta “Incontro impossibile”, appuntamento online previsto per sabato 12 dicembre a partire dalle ore 19.

Sergio Maifredi, Corrado d’Elia e Antonio Latella (foto in copertina) dialogheranno in diretta Facebook e YouTube sui canali ufficiali di Teatri Possibili. Ognuno di loro racconterà la propria esperienza, di come è arrivato al successo e di cosa significhi essere artisti oggi. «Questi appuntamenti – dice Corrado d’Elia – vogliono riportare la questione culturale al centro del dibattito, ribadendo la centralità di Arte e Cultura nella vita della società contemporanea, come strumento di pensiero, di crescita, di formazione e di scambio e non ultimo come mezzo di reazione al difficile presente».

L’incontro sarà completamente gratuito. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo e-mail incontripossibili@teatripossibili.it o al numero di telefono 02 8323182.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento