Susanne Rohn cala il sipario sul XIX Festival Organistico Internazionale

Di il 5 Settembre 2017

CAMPOMORONE (GE) – Questa sera volge al termine il XIX Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria”, con un concerto di Susanne Rohn presso la Chiesa Parrocchiale di S. Bernardo di Campomorone.

L’artista tedesca si esibirà (alle 21.15) alla consolle dell’organo “Giacomo Locatelli” (1894), restaurato nel 2015, in un programma interamente dedicato a composizioni di Johann Sebastian Bach.

Il concerto si avvale del sostegno economico della Compagnia di San Paolo e del Comune di Campomorone. L’evento sarà preceduto da un concerto di campane. L’ingresso è gratuito.

Il XIX Festival Organistico Internazionale ha interessato complessivamente 22 comuni liguri, nove dei quali hanno aderito alla manifestazione per la prima volta. La rassegna ha proposto all’attenzione degli spettatori diversi giovani organisti, ospitandoli nell’ambito dello stesso calendario che presentava alcuni degli artisti di maggior spicco della scena concertistica internazionale, mai come in questa edizione rappresentata in maniera così ricca e variegata.

Per la seconda volta, il Festival Organistico Internazionale può vantare una medaglia di rappresentanza conferita dal Presidente della Repubblica.


Per maggiori informazioni:

www.rapallomusica.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento