Sul lungomare di Cogoleto il 13 giugno ci si diverte a ritmo di musica con “Discosunset”

Di il 11 Giugno 2024

COGOLETO (GE) – A Cogoleto arriva il primo Discosunset di questa frizzante stagione estiva. Il 13 giugno al Chiosco Hola Ola sul lungomare di Cogoleto (via Aurelia di Ponente) proprio di fronte al parco di Villa Nasturzio arriva Discosunset.

L’iniziativa promossa, da Sinestesie, associazione attiva sul territorio nella promozione di format artistici e culturali, fa parte del ciclo di appuntamenti Dischibollenti che prevede musica in vinile e attività artistiche.

Dalle 18:00 infatti verrà presentata una selezione musicale rigorosamente in vinile che spazierà attraverso vari generi.

Dietro i giradischi djcutsweet con i suoi virtuosismi hip hop, funky disco e direttamente dalla summer vibe lo spumeggiante Dj M che ci accompagnerà con escursioni house anni 90.

In esposizione per arricchire la console i quadri di Marcella Novotny e ILDAGOART entrambi artisti della galleria Art Room di Genova.

“L’evento, che si inserisce in un progetto di promozione territoriale che vuole mettere in comunicazione la Città di Genova e la Riviera, vuole essere il primo appuntamento di una serie di iniziative per portare arte, musica e intrattenimento culturale sul Ponente”. Ci dice Sinue Valle di Sinestesie.

“Questa idea ci è sembrata subito interessante” aggiunge Silvio Lavagetto del Chiosco Hola Ola. “In linea con il nostro obbiettivo di creare spazi di diversione che sappiano valorizzare l’area attraverso contenuti di qualità.”

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento