Stradanuova ospita “Miss Universo” con Eleonora D’Urso

Di il 19 Novembre 2018

GENOVA – Dal 23 al 25 novembre andrà in scena al Stradanuova Teatro Auditorium presso il Palazzo Rosso di Genova lo spettacolo di Walter Fontana “Miss Universo” con Eleonora D’Urso.

 

 

L’attrice, unica interprete, veste i panni di Laura, donna nevrotica, arrendevole, ipercritica sempre in contrasto con la sua parte più volitiva, dominante, prevaricatrice.

 

Ritrovatasi nella sala d’aspetto di un dermatologo perché in preda ad un attacco di herpes, le ore di attesa diventano il perfetto escamotage per raccontare l’universo di protagonista, fatto di antennisti in dialogo con Dio, medici petulanti e incapaci, idraulici senza scrupoli, fidanzati bradipizzati dall’abitudine.

 

 

Un viaggio a più voci, divertente, illuminante, satirico, grottesco e terribilmente comico, che ci restituisce una riflessione sulla società di oggi in tutte le sue esilaranti sfaccettature.

 

 

C.S.


Per info

Stradanuova Teatro Auditorium, Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18, ingresso da Vico Boccanegra.

www.teatrostradanuova.it
info@teatrostradanuova.it
Prenotazioni telefoniche e info al 331 614 94 50

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento