Stefania Magnone presenta il suo libro “La Cura” al Lìbrido Caffè

Di il 6 Ottobre 2025

GENOVA – Al Lìbrido Caffè in Piazza Truogoli di Santa Brigida, giovedì 9 ottobre, sarà presentato “La cura” di Stefania Magnone. Appuntamento alle 18.30 con la scrittrice per conoscerne il nuovo volume, moderatori dell’evento saranno il giornalista Claudio Gambaro e la blogger Susan Bonsano.

I tre protagonisti del libro, differenti per esperienze e stili di vita, sono accomunati dalla consapevolezza che prendersi cura di se stessi attraverso l’uso delle discipline olistiche, è una pratica preziosa. Essere in contatto con le proprie emozioni e i propri bisogni spesso può portare a fare a meno della medicina tradizionale come terapia.
La cura” affronta l’importanza dei metodi olistici, prima ancora delle cure tradizionali, per guarire e risolvere i problemi.
Stefania Magnone, nata a Genova, è infermiera e naturopata. Si dedica da oltre trent’anni allo studio e alla divulgazione delle pratiche olistiche.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento