SBARCA A SAVONA L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE “PRIAMART 2016”

Di il 22 Novembre 2016

 

Savona. Inaugura sabato alle 16 la quinta edizione dell‘esposizione internazionale “PriamArt 2016” visitabile fino a domenica 11 dicembre 2016 tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30.

 

L’iniziativa verrà presentata nel Salone della Sibilla della Fortezza del Priamàr (corso Mazzini 1, Savona) dal  Presidente delle Associazioni Culturali EventidAmare e Liguria-Ungheria Pietro Bellantone e vedrà la partecipazione di Judit Timaffy e di Giuseppe Michele Giacomini. 

Stefano Bigazzi presenterà il catalogo e gli artisti partecipanti.

 

gianni-carrea-trama-in-rosso-e-bluPriamArt 2016 comprende otto mostre personali, con opere di sette pittori e scultori italiani, tra cui il pittore e fotografo naturalista genovese Gianni Carrea, e uno ungherese, e una mostra collettiva con la partecipazione di otto artisti ungheresi, per consolidare sempre di più il legame artistico e culturale che unisce da tempo Italia e Ungheria.

 

Gli artisti delle mostre personali sono: Gianni Carrea, Aurora Bafico, Teresa Fior, Maria Pia Fiorentini, Pier Giorgio Leva, Enrico Merli, Patrizia Targani Iachino, Török Judit.

Gli artisti dell’esposizione collettiva invece Deli Àgnes, István Ézsiás, Gàbor Àron, G. Heller Zsuzsa, Šwierkiewicz Róbert, Török Judit, Turcsàny Villő, Végh Andràs.

 

 

Al termine della presentazione della mostra, venerdì alle 18 verranno offerte degustazioni guidate di specialità liguri e ungheresi.

L’inaugurazione è a ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi all’indirizzo mail eventi_damare@libero.it

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento