Satura Art Gallery: sabato l’inaugurazione di cinque mostre

Di il 5 Ottobre 2017

GENOVA – La Satura Art Gallery inaugura, alle 17 di sabato 7 ottobre a Palazzo Stella, cinque mostre, che saranno aperte fino al 21 ottobre.

 

Saranno presentate le personali di Fabio Adani “Limes, limite” a cura di Mario Napoli; di “Ametista” a cura di Flavia Motolese; di Enrico Grasso “Italian tales” a cura di Andrea Rossetti; di Light Lidol “Musica dall’infinito” a cura di Sandro Ricaldone e lo speciale “Omaggio a Gianni Salidu”.

 

Una delle opere di Enrico Grasso ammirabili alla Satura Art Gallery

“Italian Tales” di Enrico Grasso trasforma icone popolari come la pizza e la pasta in oggetti di culto concettuali: una visione pittorico-concettuale fuori dai soliti schemi.

Ametista – legata profondamente alla natura e in particolare alla campagna piemontese dove è nata – è una straordinaria sperimentatrice di linguaggi, che si muove in una vasta gamma di espressioni visive, senza aderire a movimenti o correnti di pensiero, scardinando ogni scontato tentativo d’identificazione.

 

 

 

Con questo nuovo ciclo di mostre, la Satura Art Gallery rinnova il suo impegno nella promozione degli artisti contemporanei e nella ricerca di nuove tendenze nel panorama artistico internazionale.

 

Le mostre saranno visitabili da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 (sabato solo 15-19).

 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento