- “Nuova Fiera Primavera” torna a Genova a marzo 2026: nove giorni di appuntamenti al Padiglione Blu
- “La Genova dei cantautori tra terra e mare”: la passeggiata musicale alla scoperta della scuola genovese
- Numeri alle stelle per il Winter Park: quattromila persone all’inaugurazione a Ponte Parodi
- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
- Il Mercato Orientale di Genova torna a dicembre con eventi, socialità e idee regalo
Salone Nautico, in Piazze De Ferrari si balla con il “Deejay Time”
GENOVA – Quattro dei deejay più famosi d’Italia per trasformare Piazza De Ferrari in una discoteca per una sera: succederà lunedì 23 settembre, in occasione del 59° Salone Nautico, ad alternarsi alla consolle saranno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. È “Deejay Time”, una serata dj-set a cielo aperto, sulle basi dei più noti successi della musica dance, house e techno degli anni ’90.
“Sarà bellissimo trovarsi tutti insieme a ballare in piazza, con i ritmi di questi ‘quattro moschettieri’ della musica. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono le prime firme di Radio Deejay e porteranno migliaia di persone a De Ferrari”, ha commentato l’assessore regionale alla comunicazione Ilaria Cavo. “In questi anni abbiamo rafforzato il legame fra Genova e il Nautico, per far vivere il Salone a tutta la città: l’evento di domenica sera una grande occasione per festeggiare tutti insieme, i visitatori saranno in piazza con i nostri ragazzi”.
“Un dj set nel cuore di Genova e con protagonisti di eccezione: un’idea sicuramente vincente, originale e di alto profilo, che promuove ulteriormente la nostra città e si inserisce in una serie di appuntamenti che animeranno Genova in occasione Salone Nautico. Tutto il programma è disponibile sul sito www.visitgenoa.it“, ha dichiarato Paola Bordilli, assessore comunale ai Grandi eventi. “Vi aspettiamo numerosi, domenica prossima in piazza De Ferrari, per l’appuntamento con Deejay Time, una serata di festa e danze sulle note dei più grandi successi, mixati dai quattro maggiori deejay italiani”.
Grazie alla collaborazione di ICE Agenzia, Comune di Genova, Camera di Commercio e Regione Liguria che hanno reso possibile l’iniziativa, a partire dalle ore 20.15 la piazza accoglierà un lungo spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese e che vedrà l’esibizione dei quattro storici conduttori del programma radiofonico Deejay Time, che hanno aggiunto la tappa genovese al tour estivo che ha girato tutta Italia.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso si alterneranno sul palco per un intrattenimento di oltre due ore di musica che culminerà con un dj-set finale dei 4 protagonisti in contemporanea, che non mancherà di stupire il pubblico presente.
L’evento, organizzato dal Salone Nautico per la città di Genova, è a ingresso gratuito.
PROGRAMMA:
20.15 Warm up dj set
21.15 Inizio spettacolo, con saluti istituzionali del Presidente Toti e del Sindaco Bucci
21.30 Inizio DeejayTime
23.45 Fine show
C. S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“In the Port / Listening Session”: a Palazzo Ducale i suoni del porto diventano musica
GENOVA – I rumori del porto diventano protagonisti dell’iniziativa “In the...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Teatro Iqbal: al via il ciclo per bambini di Lunaria a Levante con “La magia della stella di Natale”
GENOVA – La rassegna “Lunaria a Levante ” prosegue sabato 13 dicembre...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“A teatro nessuno è straniero” si chiude con “Gli stranieri portano fortuna” e un brindisi di Natale
GENOVA – Teatro, musica e condivisione si incontrano sabato 13 dicembre alle...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“Wolfsoniana Digitally Uncovered”: nuovi percorsi digitali per esplorare la collezione museale
GENOVA – La collezione della Wolfsoniana diventa accessibile anche attraverso “Wolfsoniana...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Premi Ipazia 2025: a Sara Bertelà il riconoscimento alla carriera, a Simonetta Ronco quello alla nuova drammaturgia
GENOVA – Sono stati consegnati giovedì 11 dicembre, nella Sala...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
“Il brutto anatroccolo”: la fiaba di Andersen in scena al Teatro Sociale di Camogli
CAMOGLI (GE) – La fiaba “Il brutto anatroccolo” di Hans Christian Andersen va...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Il Villaggio di Babbo Natale torna a Villa Bombrini: dal 12 al 21 dicembre attività per i più piccoli
GENOVA – Il parco di Villa Durazzo-Bombrini, a Cornigliano, ospiterà dal...
- Pubblicato a Dicembre 12, 2025
- 0
-
Via Buranello, da lunedì 15 dicembre cambia la viabilità per i lavori del progetto 4 Assi
GENOVA – Scattano da lunedì 15 dicembre alle 21 le modifiche...
- 12 Dicembre 2025
- 0
-
Riletti i dati del terremoto del 1887: nuove prospettive per la pericolosità sismica in Liguria
GENOVA – Uno studio delle Università di Genova e...
- 11 Dicembre 2025
- 0
-
Ponte Monumentale, al via lo smontaggio dei ponteggi: modifiche alla viabilità in via XX Settembre
GENOVA – Proseguono i lavori di restauro del Ponte Monumentale:...
- 11 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi