- Anteprime e prime visioni nei tre cinema all’aperto di Circuito dal 22 agosto al 5 settembre
- Agosto sotto il segno dell’Acquario: ogni venerdì apertura serale
- Teatro Nazionale, nuovo accordo per finanziare attività formative e culturali
- “Soripiùsolidale”, dal 21 al 24 agosto quattro giorni di musica, cucina, cultura e impegno civile
- Circuito al Ducale: il programma di agosto nel cinema all’aperto fra ospiti e anteprime
- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
Salone Nautico, in Piazze De Ferrari si balla con il “Deejay Time”

GENOVA – Quattro dei deejay più famosi d’Italia per trasformare Piazza De Ferrari in una discoteca per una sera: succederà lunedì 23 settembre, in occasione del 59° Salone Nautico, ad alternarsi alla consolle saranno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. È “Deejay Time”, una serata dj-set a cielo aperto, sulle basi dei più noti successi della musica dance, house e techno degli anni ’90.
“Sarà bellissimo trovarsi tutti insieme a ballare in piazza, con i ritmi di questi ‘quattro moschettieri’ della musica. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono le prime firme di Radio Deejay e porteranno migliaia di persone a De Ferrari”, ha commentato l’assessore regionale alla comunicazione Ilaria Cavo. “In questi anni abbiamo rafforzato il legame fra Genova e il Nautico, per far vivere il Salone a tutta la città: l’evento di domenica sera una grande occasione per festeggiare tutti insieme, i visitatori saranno in piazza con i nostri ragazzi”.
“Un dj set nel cuore di Genova e con protagonisti di eccezione: un’idea sicuramente vincente, originale e di alto profilo, che promuove ulteriormente la nostra città e si inserisce in una serie di appuntamenti che animeranno Genova in occasione Salone Nautico. Tutto il programma è disponibile sul sito www.visitgenoa.it“, ha dichiarato Paola Bordilli, assessore comunale ai Grandi eventi. “Vi aspettiamo numerosi, domenica prossima in piazza De Ferrari, per l’appuntamento con Deejay Time, una serata di festa e danze sulle note dei più grandi successi, mixati dai quattro maggiori deejay italiani”.
Grazie alla collaborazione di ICE Agenzia, Comune di Genova, Camera di Commercio e Regione Liguria che hanno reso possibile l’iniziativa, a partire dalle ore 20.15 la piazza accoglierà un lungo spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese e che vedrà l’esibizione dei quattro storici conduttori del programma radiofonico Deejay Time, che hanno aggiunto la tappa genovese al tour estivo che ha girato tutta Italia.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso si alterneranno sul palco per un intrattenimento di oltre due ore di musica che culminerà con un dj-set finale dei 4 protagonisti in contemporanea, che non mancherà di stupire il pubblico presente.
L’evento, organizzato dal Salone Nautico per la città di Genova, è a ingresso gratuito.
PROGRAMMA:
20.15 Warm up dj set
21.15 Inizio spettacolo, con saluti istituzionali del Presidente Toti e del Sindaco Bucci
21.30 Inizio DeejayTime
23.45 Fine show
C. S.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Anteprime e prime visioni nei tre cinema all’aperto di Circuito dal 22 agosto al 5 settembre
GENOVA – Finale di stagione ricco di anteprime e prime visioni per i...
- Pubblicato a Agosto 19, 2025
- 0
-
SCATTA L’ALLERTA METEO IN LIGURIA: ARANCIONE SU CENTRO-LEVANTE, GIALLA A PONENTE
La regione sarà già in allerta gialla a partire dalla...
- Pubblicato a Agosto 19, 2025
- 0
-
I MIGLIORI RIDER DEL MONDO TORNANO A GENOVA PER IL “RED BULL CERRO ABAJO”: TUTTE LE MODICHE ALLA VIABILITÀ
Dopo il successo dell’ottobre 2024 il circuito mondiale di urban...
- Pubblicato a Agosto 18, 2025
- 0
-
Domenica 24 agosto “Stelle e Sirene” a Zoagli in una passeggiata teatrale tra poesia e onde
ZOAGLI (GE) – Una notte d’estate, il mare che respira...
- Pubblicato a Agosto 18, 2025
- 0
-
“ESTATESPETTACOLO” ENTRA NEL VIVO CON IL RITORNO DI “SEA STORIES FESTIVAL”, DAL 22 AL 29 AGOSTO ALL’ISOLA DELLE CHIATTE
La rassegna, che quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni, dopo...
- Pubblicato a Agosto 18, 2025
- 0
-
AL VIA LA 25ESIMA EDIZIONE DI “TIGULLIO A TEATRO” CON TRE SPETTACOLI TRA PROSA E MUSICA E IL TEMA NATURA
Da oggi lunedì 18 a mercoledì 20 agosto la rassegna torna...
- Pubblicato a Agosto 18, 2025
- 0
-
Liguria delle Arti fa tappa in Val Fontanabuona in mostra un organo storico e due dipinti raccontati da Osvaldo Garbarino
GENOVA – Il suono magico di un organo di fine...
- Pubblicato a Agosto 14, 2025
- 0
-
SCATTA L’ALLERTA METEO IN LIGURIA: ARANCIONE SU CENTRO-LEVANTE, GIALLA A PONENTE
La regione sarà già in allerta gialla a partire...
- 19 Agosto 2025
- 0
-
GENOVA RICORDA LE 43 VITTIME DEL PONTE MORANDI. SALIS: «FERITA APERTA CHE NON SI RIMARGINERÀ MAI»
A sette anni dalla tragedia, la commemorazione si è...
- 14 Agosto 2025
- 0
-
COMMEMORAZIONE VITTIME PONTE MORANDI: PROGRAMMA, EVENTI E MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
Questa sera, alle 20.45 la sindaca Salis parteciperà al...
- 13 Agosto 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi