Sabato al Crazy Bull di Sampierdarena la serata è Latina

Di il 5 Maggio 2016

Simona_Massone_Staff_Latino

Sabato 7 Maggio, al Crazy Bull di Sampierdarena (Via Degola 4 R – 010 4694923) dalle ore 22 in poi, la grande serata “Crazy Latino”, dedicata ai balli caraibici e latino-americani, per più di cinque ora di puro divertimento e ritmi esotici.
Il “Crazy Latino” è un appuntamento fisso per il sabato targato Crazy Bull e vedrà a guidare l’animazione della pista un team d’eccezione, lo Staff Latino capitanato dalla ballerina professionista e insegnante della scuola Spazio Danza, Simona Massone «Il sabato latino del Crazy sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei balli latino-americani» spiega «oltre al divertimento sulle note di importanti disk jockey latini ogni serata riserverà sorprese: show di grandi ballerini, feste a tema e tanti altri eventi».

La serata si propone così di diventare un grande contenitore per dare voce e spazio al mondo latino a 360 gradi, con la partecipazione di tante scuole di danza e importanti djs che ruoteranno alla consolle per offrire sempre una sonorità nuova. Lo Staff Latino ha dalla sua una grande esperienza «Personalmente organizzo serate latine dal ’96, in Liguria ma anche nel basso Piemonte, sono stata una delle pioniere del caraibico» racconta ancora la Massone «ora con il mio gruppo, formato da ballerini e ballerine, abbiamo creato un format molto coinvolgente. Balliamo tanti generi: salsa, merengue, kizomba, bachata e cha cha cha».

Il costo dell’ingresso comprensivo di consumazione è di 10 euro, inoltre si potrà approfittare della “convenzione cena”, pizza e bevanda + serata a 15 euro.

Per info: www.crazybullgenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento