Rythmik, il Festival di musica elettronica a Sestri Levante

Di il 8 Settembre 2016

GENOVA- Domani e  sabato appuntamento a Sestri Levante per la seconda edizione di Rythmik, festival dedicato alla musica elettronica suonata dal vivo che si terrà al Teatro Conchiglia ( Via Portobello 14, Palazzo Negrotto Cambiaso).

Il Festival ha la caratteristica di proporre realtà del panorama elettronico che utilizzano strumenti musicali e non semplici dj’s. Rythmik si propone come modo alternativo di ascoltare ed apprezzare questo genere musicale molto diffuso e discusso con il solo ausilio di strumentazione musicale.

Sul palco saranno presenti quindi chitarre batterie, bassi elettrici, didjeridoo, sintetizzatori, drum machine loop station oltre a cantanti ed mc che proporranno diversi sottogeneri quali techno drum&bass, ambient, goa, post-rock, neuro-funk ecc..

Domani la serata inizierà dalle 21,30 con Elso che proporrà elettonica cantautorale, dopo di lui Axis Project giovane duo talentuoso che suonerà ambient e post rock, e seguire Ladaniva ovvero basso elettrico e sintetizzatore legati da loop station e per finire i Port-Royal formazione genovese di dancegaze molto apprezzati all’estero.

Sabato ad aprire saranno gli Ohm Sweet Ohm trio romano con didjeridoo campionatore e voce, subito dopo Otheriside formazione di Asti con basso batteria dj e due mc, per finire Dario Rossi techno drummer famosissimo all’estero che utilizza materiali di riciclo e drum machine per produrre un liveset unico ed imperdibile

Ospiti eccezionali della serata di sabato saranno Manuel Tappa didjeridoo degli Orange Duo e Iano Nicolò voce di Arte e Mestieri.

Dopo il festival l’afterparty al Circolo Randal con venerdì GoaSpaceStation e Sabato con StonedBass Conspiracy e Nologik Crew

Ingresso 8 euro per entrambe le serate e 5 euro per il solo afterparty.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/RythmikFestival/?fref=ts

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento