Rubik Teatro torna all’Instabile con “Harold, da una parola infiniti mondi”

Di il 24 Novembre 2021

GENOVA – La scuola e compagnia di improvvisazione teatrale RubikTeatro torna sul palco del teatro Instabile con HAROLD, uno spettacolo imprevedibile e in continua mutazione, sabato 27 novembre alle ore 21.

Torna sul palco dell’Instabile HAROLD, da una parola infiniti mondi.
Lo spettacolo principe ed estremo dell’improvvisazione teatrale in tutto il mondo: comico, drammatico… il format fluido per eccellenza.

Nato una ventina d’anni fa a Chicago, inizia con un unico suggerimento del pubblico, solitamente una parola: da qui nascono più storie che si inseguono e si intersecano fondendo in sé tutti i linguaggi dell’improvvisazione. 
Difficile spiegare “chi” sia Harold: imprevedibile più di ogni altro spettacolo, la sua forza è nella non-struttura, un flusso che cambia a ogni rappresentazione e che lo rende unico e irripetibile. Chi improvvisa ne parla come se fosse una persona reale, che ci fa ridere, piangere, a volte sognare: cosa ne uscirà fuori? Noi non lo sappiamo, solo Harold lo sa 🙂

Come sempre, la prenotazione dei biglietti è consigliatissima.

Per info e prenotazioni: 

Prenotate al Link:
https://forms.gle/nbK7ufDEWTTq7pMF8

Mail: info@rubikteatro.it
Telefono: +39 342 0038 132

Per ulteriori informazioni

RUBIK TEATRO
Scuola e compagnia d’improvvisazione teatrale

Telefono. 342.0038132

Sito webwww.rubikteatro.it

Emailinfo@rubikteatro.it

Facebookhttps://www.facebook.com/rubik.teatro

Instagramhttps://www.instagram.com/rubik_teatro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento