ROLLI DAYS: SABATO 3 MAGGIO PALAZZI APERTI E MUSICA IN VIA GARIBALDI FINO A MEZZANOTTE

Di il 30 Aprile 2025

Per il fine settimana via Garibaldi si animerà con e aperture serali di Palazzo Lercari Parodi, Palazzo Tobia Pallavicino, Palazzo Nicolosio Lomellino, Palazzo Tursi, Palazzo Bianco e Palazzo Rosso- Previsto un doppio spettacolo internazionale curato da Forevergreen/Electropark e a ingresso libero

GENOVA – Sabato 3 maggio via Garibaldi si anima anche dopo il tramonto, con le aperture serali di Palazzo Lercari Parodi, Palazzo Tobia Pallavicino, Palazzo Nicolosio Lomellino, Palazzo Tursi, Palazzo Bianco e Palazzo Rosso che saranno visitabili fino a mezzanotte. Anche per queste visite serali è necessaria la prenotazione tramite il sistema Happy Ticket.

La musica dal vivo accende i Rolli Days con un doppio spettacolo internazionale curato da Forevergreen/Electropark e a ingresso libero.

In via Garibaldi, di fronte a Palazzo Tursi, dalle 20 va in scena la musica della violinista e compositrice Laura Masotto, fresca di esibizione in alcuni dei festival più interessanti della scena post-classica, indie e avant-gard-e come Haldern Pop Festival, Hemmersdorf POP Festival, Ypsigrock oltre agli spettacoli di apertura per Hania Rani e Joep Beving.

L’artista presenta in prima italiana “The Spirit Of Things”, nuovo lavoro discografico strumentale derivato dal mondo della musica ambient e classica, realizzato in collaborazione con alcune delle figure più cult della scena elettronica come Robert Lippok (già parte dei To Rococo Rot e vera leggenda dell’elettronica tedesca) e il produttore greco/berlinese post-classico con tocchi minimal techno Hior Chronik. A seguire, alle 21.30, nel cortile di Palazzo Tursi spettacolo di dance elettronica di Brian Fejká accompagnato da un lavoro di light design.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento