Rigenerazione e sviluppo della città: torna la “Genova Smart Week” in versione digitale

Di il 29 Ottobre 2020

GENOVA – “Rigenerazione e sviluppo della Città”: sono questi i principali temi della “Genova Smart Week” (foto in copertina dello scorso anno), che avrà luogo dal 23 al 28 novembre 2020. La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, sarà in versione rinnovata e interamente digitale.

Una settimana di appuntamenti in live streaming interattivo per confrontarsi su politiche, tecnologie e infrastrutture per la rigenerazione e lo sviluppo della città. Saranno presentate le best practice di aziende e istituzioni e analizzati i modelli di sviluppo della città smart a dimensione umana, coinvolgendo professionisti e operatori del settore.

Anche quest’anno, in occasione dell’evento, si svolgerà l’8a edizione di “Move.App Expo”, evento dedicato all’innovazione tecnologica nel trasporto pubblico su ferro e su gomma e alle politiche per la mobilità di persone e merci. Organizzato da Columbia Group in collaborazione con AMT Genova, si rivolgerà agli esperti del settore e sarà un’occasione per discutere di funzione strategica dei trasporti pubblici, innovazione tecnologica, infrastrutture e logistica.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Genova Smart Week (www.genovasmartweek.it).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento