“RiArtEco”, una mostra di opere d’arte realizzata con materiali di scarto

Di il 28 Giugno 2018
RiartEco

 

GENOVA – Partita da Messina e dopo aver toccato Siena e Livorno, arriva a Genova, ultima tappa del tour, la mostra di opere d’arte realizzate dal riciclo dei materiali “RiArtEco”.

Sarà esposta nel loggiato di Palazzo Tursi fino al 27 luglio e inaugurata dall’assessore all’ambiente del Comune di Genova Matteo Campora giovedì 28 giugno alle ore 18.

 

“RiArtEco” è il segno dell’impegno costante di artisti, designer, curatori, rappresentanti delle istituzioni e semplici cittadini in difesa dell’ambiente.

Il movimento artistico “RiArtEco” si affianca alle Pubbliche Amministrazioni con l’intento di aiutare a sensibilizzare ed educare i cittadini affinché le pratiche di separazione dei materiali di scarto e il risparmio di risorse siano un obiettivo comune.

 

Dopo l’inaugurazione di giovedì 28 giugno, la mostra sarà visitabile, con ingresso libero e dalle 8,30 alle 19, fino al 27 luglio.

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento