“Questo è stato” in scena al Teatro Garage

Di il 19 Gennaio 2017

 

Sabato alle ore 21 e domenica in replica alle ore 17 la compagnia ACTI Teatri Indipendenti porterà in scena alla Sala Diana del Teatro Garage lo spettacolo “Questo è stato” interpretato da Lucia Vita e Fabio Fiori.

La rielaborazione testuale e la regia sono a cura del direttore artistico del Teatro Garage Lorenzo Costa.

 

 

Lo spettacolo è incentrato sull’Olocausto, che viene rievocato tramite la voce di Piera Sonnino. Unica sopravvissuta di una grande famiglia di ebrei, Piera Sonnino trova il coraggio di raccontare il proprio dramma. Un incubo che si palesa in tutta la sua brutale drammaticità dopo l’8 settembre del 1943.

Il genere dello spettacolo è ascrivibile al teatro di narrazione. Attraverso testimonianze di vita si giunge ad una messa in scena immaginifica ed emozionante. Gli attori passano, di volta in volta, dal ruolo di narratori a quello di veri e propri personaggi.

 

 

Il costo dei biglietti è di 12 € intero, 9 € ridotto. La biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle ore 20. 

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 511447.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento