Proseguono gli eventi letterari a La Feltrinelli dal 20 al 24 novembre

Di il 20 Novembre 2023

GENOVA – Un’altra settimana ricca di eventi letterari è quella che si prospetta a La Feltrinelli dal 20 al 24 novembre, a partire dalla presentazione dello spettacolo teatrale dedicato a Italo Calvino fino a un BookClub organizzato dalla libreria.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI

20 novembre ore 17.30

Teatro della tosse I nostri antenati

Il Teatro Della Tosse presenta lo spettacolo in scena fino al 26 novembre, “I nostri antenati”, ispirato e dedicato alla trilogia classica del grande scrittore di adozione ligure, Italo Calvino. Saranno presenti diversi membri del cast, fra cui il regista Emanuele Conte e Laura Guglielmi.

21 novembre ore 18

Maria Masella Un caso freddo

Maria Masella, una delle principali gialliste italiane, presenta il suo nuovo noir “Un caso freddo” (Frilli Editori). Il commissario Mariani questa volta si deve misurare con un omicidio che risale a circa due anni prima, come stabilisce il medico legale. È quindi un “Caso Freddo”. Come il freddo che prova Antonio quando sente il nome della via dove si trova la cantina in cui è stato rinvenuto il cadavere. Interviene Sabrina De Bastiani.

22 novembre ore 18

Giorgio Ansaldo Caccia grossa

Lo scrittore e attore genovese parla del capitolo finale della sua quadrilogia noir “Caccia grossa” (Robin) dedicata all’ispettrice Paola Trani, che si conclude con un episodio ambientato nel mondo della televisione, dopo quelli sul cinema, teatro e musica. Interviene Alessandra Bruno.

24 novembre ore 18

Bokkclub Feltrinelli: La casa sul mare celeste di Klune

Il Bookclub della libreria coordinato da Sabrina De Bastiani e dalla community di @a.book.with.tea discute sul classico young adult fantasy di TJ Klune “La casa sul mare celeste” (Mondadori).

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento