Prosegue “IAT GONG”, il Festival gratuito che porta le culture del mondo nelle periferie di Genova

Di il 26 Settembre 2023

GENOVA – È ancora in corso “IAT GONG – World Performing Arts per il benessere comunitario“, il festival gratuito delle periferie che nella scorsa settimana si è spinto fuori dal centro di Genova per raggiungere Molassana con il laboratorio di tamburi giapponesi, Pino Soprano con i canti corali sardi, Certosa con la musica latino americana e Cornigliano con il gong e le campane tibetane.

Il viaggio nelle periferie continua questa settimana con il workshop di canto indiano a Molassana mercoledì 27 settembre, lo spettacolo di danza giapponese a Genova Voltri, il concerto per didjeridoo aborigeno a Sestri Ponente giovedì 28 settembre e il corso di pizzica salentina a Sestri Ponente sabato 30 settembre.

Previsto per l’8 ottobre invece l’appuntamento, precedentemente rinviato causa pioggia, di musiche tradizionali berbere e sufi in Piazza Tazzoli a Sestri Ponente.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento