Ponte Morandi, riunione del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti

Di il 7 Settembre 2018
Emilio Scappini

 

GENOVA – Scendono decisamente in campo le Associazioni dei Consumatori sulle questioni delle concessioni autostradali e dei risarcimenti alle vittime e agli sfollati dopo il crollo di Ponte Morandi a Genova.

 

Le AACC, oltre a condividere in queste settimane un percorso di ascolto e dialogo con le istituzioni locali e i comitati formatisi nel capoluogo ligure, hanno ottenuto su proposta di Assoutenti che il Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (CNCU) si riunisca in via straordinaria a Genova il 20 settembre prossimo.

 

A comunicarlo questa sera è stato il Presidente del CNCU e Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico Dario Galli.
Il CNCU è l’organo rappresentativo delle associazioni dei consumatori e degli utenti a livello nazionale: suo compito è contribuire al miglioramento e al rafforzamento della tutela del consumatore/utente nel mercato.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento