Politeama: torna la comicità di “The Kitchen Company” con la rassegna “Non ci resta che ridere”

Di il 2 Settembre 2021

GENOVA – Ritorna al Politeama Genovese la sesta edizione di “Non ci resta che ridere” la rassegna che ormai da sette anni la TKC presenta nella sala di Via Bacigalupo. Questa volta totalmente all’insegna della comicità inglese.

Il primo appuntamento sarà l’anteprima dell’11 settembre alle ore 21 di “Qualche piccola bugia di tanto in tanto” una farsa a dir poco esilarante. Sicuramente sarà uno degli spettacoli più divertenti e scoppiettanti della TKC. Una farsa costruita con una precisione assai rara da Chapman e Freeman, quest’ultimo uno degli autori storici di Benny Hill. Dal 11 al 26 Settembre.

Poi sarà la volta di sei repliche di “Sinceramente bugiardi” di Alan Ayckbourn già presentato a fine luglio sempre al Politeama. Un successo di risate che ci è sembrato giusto replicare dal 28 settembre al 3 ottobre.

Quindi dal 6 al 13 ottobre la TKC debutterà con “Taxi a due piazze” una commedia di grandissimo successo in tutto il mondo. In Italia la portò in scena Johnny Dorelli con la regia di Pietro Garinei e fu un vero e proprio trionfo.

Per chiudere dal 19 al 21 ottobre una sorpresa! La The Kitchen Company toccherà un genere per ora inesplorato, il mondo della televisione.

C. S,

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento