Palazzo Ducale, presentati gli ultimi appuntamenti online per il mese di gennaio

Di il 22 Gennaio 2021

GENOVA – È stato pubblicato il programma di Palazzo Ducale con gli eventi di gennaio da oggi venerdì 22 sino alla fine del mese. Nuovi incontri dedicati a grandi e piccini, con conferenze, laboratori e corsi di formazione, naturalmente in formato digitale.

Sul canale YouTube gli appuntamenti prenderanno il via domenica 24 gennaio alle ore 21 con l’incontro “Università dei Genitori X Edizione” in compagnia di Daniele Novara. Si prosegue lunedì 25 e martedì 26 gennaio con “Una teoria della stabilità” e “Tecnologie del futuro che ci aiutano a capire e conservare il nostro passato”. Entrambi gli eventi inizieranno a partire dalle ore 18.30. La programmazione di YouTube si chiude in occasione della Giornata della Memoria, mercoledì 27 gennaio, con “Dall’alba al tramonto, lettura integrale del libro “Il ghetto di Varsavia lotta” di Marek Edelman”.

Iniziano già domani mattina, sabato 23 gennaio alle 11, gli incontri dedicati ai più piccoli. Il titolo del primo laboratorio è “Scorci di città”, per bambini dai 5 anni in su. Mercoledì 27 gennaio alle ore 17 i volontari di “Nati per Leggere Liguria” propongono “Letture online” per bambini di età compresa fra 3 e 6 anni. Chiude il ciclo il laboratorio “Se i muri potessero parlare”, pensato per chi ha più di 5 anni, previsto per sabato 30 gennaio alle ore 11.

Il calendario completo è consultabile al link (https://palazzoducale.genova.it/calendario/).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento