Palazzo della Meridiana: un weekend di tuffi nel passato con “Echi di meridiana”

Di il 3 Novembre 2017

GENOVA – Sabato 4 novembre alle ore 21 e domenica 5 novembre alle ore 15 la compagnia Teatrale “GiCAP” torna a Palazzo della Meridiana con un nuovo spettacolo teatrale itinerante dal titolo “Echi di Meridiana”.

 

Sarà l’occasione per scoprire chi ha abitato a Palazzo della Meridiana. Un viaggio nel tempo con personaggi che prenderanno vita durante il percorso. Gli attori della compagnia teatrale GiCAP, in costumi d’epoca, evocheranno le personalità più rilevanti che ne hanno fatto la storia. Si incontreranno quindi, Gerolamo Grimaldi, Lelia Spinola e molti altri.

Una visita guidata diversa che unendo arte, storia e teatro, è capace di emozionare facendo rivivere di persona le allegre vicissitudini dei personaggi che abitarono il Palazzo. La durata dello spettacolo è di un’ora circa, il biglietto costa 15€ intero, 12€ ridotto. È consigliata la prenotazione.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

010 2541996

segreteria@palazzodellameridiana.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento