Ottimizzare il proprio tempo: corso di Genova Cultura

Di il 22 Maggio 2017

-GENOVA- Genova Cultura organizza tre incontri per riuscire a gestire in maniera più efficace il proprio tempo lavorativo e il proprio tempo libero.

 

Da oggi e per tre lunedì di fila, dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede di Genova Cultura, l’architetto e professional organizer Irene Novello terrà un corso dal titolo “Prendi tempo!“.

 

Si partirà cercando di analizzare il modo in cui si spende il proprio tempo durante la giornata, specificando ogni azione che si compie. Successivamente si tenterà di indagare quali strategie e consigli siano adatti per ottimizzare il proprio tempo e non perderlo.

 

Programma corso

Lunedì 22 Maggio – primo incontro –
lo spazio di lavoro fisico (scrivania) e virtuale (desktop):
la base per iniziare a risparmiare tempo ed energia e per avere tutto sotto controllo!

 

Lunedì 29 Maggio – secondo incontro –
lavorare meglio per lavorare meno: imparare a gestire il flusso di lavoro per non procrastinare, rispettare le scadenze e gli impegni e andare in ufficio senza stress.

 

Lunedì 5 Giugno – terzo incontro –
La scrittura: liste, agenda, calendari…strumenti mai più senza.

 

Per informazioni e prenotazioni: genovacultura@genovacultura.org ; 0103014333-3921152682

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento