OPERATO AL GALLIERA IL SINDACO BUCCI: INTERVENTO RIUSCITO

Di il 3 Giugno 2024

Il primo cittadino è stato sottoposto ad un intervento maxillo-facciale: resterà ricoverato per cinque giorni. Gli auguri della giunta comunale

GENOVA – Il sindaco di Genova è stato ricoverato e operato d’urgenza, Lo comunica una nota dell’ospedale Galliera comunica che Marco Bucci è stato sottoposto a intervento chirurgico dall’équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea e l’intervento ha avuto esito positivo”. 

“Il paziente – termina la nota – resterà ricoverato circa 5 giorni e successivamente verrà sottoposto alle terapie del caso”. 

Gli auguri di pronta guarigione della Giunta Comunale

Il vicesindaco di Genova, a nome della giunta comunale e dell’intera civica amministrazione, interviene sul delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto oggi il sindaco: «Esprimiamo al nostro sindaco e alla sua famiglia i sentimenti più affettuosi di vicinanza e i più sentiti auguri per una pronta guarigione – dichiara il vicesindaco -. La giunta assicura alla città il massimo impegno da parte di tutti nel portare avanti, senza alcuna esitazione e con ancora maggiore determinazione, gli obiettivi del mandato politico affidato dagli elettori in attesa di poter riabbracciare presto Marco Bucci. Caro sindaco, ti aspettiamo con la consueta carica e più determinato che mai per continuare a lavorare insieme per fare sempre più grande la nostra Genova». Come da disposizione di legge, in assenza del sindaco, le funzioni del sindaco sono assunte dal vicesindaco.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento