Nel Centro Storico di Genova torna “Tartufando”

Di il 30 Ottobre 2020

GENOVA – Il 31 ottobre e l’1 novembre torna “Tartufando”, l’iniziativa del Civ di Sarzano e Sant’Agostino dedicata agli amanti del tartufo, ma anche a tutti i curiosi. Un appuntamento che fonde la tradizione enogastronomica ligure con l’oro della terra, il tartufo bianco e nero.

L’evento si rinnova nella formula, nel pieno rispetto delle normative anticovid: la prenotazione è obbligatoria e permette di avere il proprio pranzo a base di tartufo con ricette uniche, create appositamente per questo appuntamento. Così come gli artigiani di zona, che hanno creato appositi gadget.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Facebook dell’evento, o sul sito dedicato (http://www.civsarzanosantagostino.com/tartufando-2020/menu/)

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento