Museo Doria, online la mostra “Un tuffo nel blu”

Di il 3 Dicembre 2020

GENOVA – Un’immersione nel mare più profondo, senza muoversi da casa. È questa l’idea alla base di “Un tuffo nel blu”, la nuova iniziativa del Museo G.Doria disponibile online.

Tramite il sito Poly, il visitatore può avere accesso alla sala progettata da Daniela Gaggero e allestita nel 2017 grazie al contributo dell’associazione Amici del Museo Doria. Comodamente seduti di fronte al proprio computer, usando solamente il mouse, è possibile visitare la stanza grazie alla tecnologia delle immagini a 360°.

Ogni modello, realizzato da Maurizio Wurtz di Artescienza, è “interattivo”. Con il tasto sinistro del mouse si può cliccare sull’icona vicina a ogni animale per avere accesso alla scheda preparata dal Museo.

Il link per fare “Un tuffo nel blu” è: https://poly.google.com/u/0/view/4mDf3dgqauL

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento