Museo Doria, arriva online l’evento “Giappone in libertà”

Di il 4 Novembre 2020

GENOVA – Un viaggio nella vita quotidiana nipponica, alla scoperta di un mondo completamente diverso dal nostro: martedì 10 novembre dalle ore 17 il Museo Civico di Storia Naturale G. Doria (foto in copertina) presenta “Giappone in libertà”. L’evento sarà diretto dai due relatori Elisabetta e Luciano Caprile in diretta streaming su YouTube e sul sito di Pro Natura Genova.

Verranno presentate le immagini e le impressioni colte durante una visita di alcuni anni fa al Paese del Sol Levante. È il racconto di un viaggio effettuato in autonomia, l’esplorazione di una realtà molto differente da quella cui siamo abituati. Tra i luoghi visitati figurano Tokyo, Kamakura, Nikko, Kyoto, Nara, Hiroshima, Miyajima, Himeji e Okayama.

Sarà possibile seguire l’incontro direttamente su YouTube, o sulle pagine del sito di Pro Natura Genova.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento