“Migrazioni. Nuove proposte di dialogo con i Paesi di origine e di transito”

Di il 4 Luglio 2016

CentroStorico3 @genovacittadigitaleDomani alle 17, presso la sede di Fondazione Casa America di via dei Giustiniani 12/4, ci sarà l’incontro “MIGRAZIONI. Nuove proposte di dialogo con i Paesi di origine e di transito” organizzato dal Centro in Europa e dal Centro Europe Direct di Genova.

Dopo l’introduzione di Carlotta Gualco, Direttrice del Centro in Europa, interverrà sulla proposta italiana di un Migration Compact e il suo seguito nell’Unione Europea Daniele Rampazzo, Vice Direttore Centrale per l’Integrazione Europea alla Direzione Generale per l’Unione Europea del Ministero degli Affari Esteri.

A seguire Michele Piana, Prorettore Università di Genova con delega alla Cooperazione internazionale ed Emanuele Piazza, Assessore del Comune di Genova, responsabile Centro Europe Direct Genova.

Nell’occasione verrà presentato il filmato “Io accolgo e tu?” realizzato da Genova-Liguria Film Commission per il Centro Europe Direct del Comune di Genova nell’ambito dell’iniziativa “Io accolgo e tu?” dello scorso 16 maggio.

L’ingresso è libero ma è gradito un cenno di conferma.
Per info: Centro in Europa via dei Giustiniani 12/4 – tel. +39 010 20 91 270

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento