Serata spagnola, Daniele Raco & Max Campioni e musica live con Gli Alfa al Rodizio del Pian dei Grilli

Di il 21 Agosto 2018

GENOVA – Per questo penultimo fine settimana di agosto Al Rodizio del Pian dei Grilli, rinomatissimo locale di Fraonalto, tre imperdibili appuntamenti con la musica, il cabaret e l’immancabile menu brasiliano.

 

Si inizia giovedì 23 agosto all’insegna della musica spagnola con il gruppo LOS DUENDES formato da: Marco Galvagno (chitarra), Giacomo Galvagno (chitarra) e Fabrizio Salvini (percussioni). I Los Duendes nascono più di 20 anni fa da una idea di  Marco Galvagno e il concerto sarà caratterizzato da  brani originali (tra i quali l’esplosiva “Liguria”, ormai un classico dei concerti dei Los Duendes),cui si alternano composizioni del Trio storico De Lucia, McLaughlin, Di Meola (“Frevo Rasgado” “Mediterranean Sundance” ed altre) , e non mancano brani di musica tradizionale spagnola.

 

Venerdì 24 agosto spazio al divertimento affidato a due fuoriclasse del cabaret e della musica DANIELE RACO & MAX CAMPIONI. Quando si mettono insieme su un palco un cantautore e un comico giocando e alternandosi nei loro ruoli viene fuori uno spettacolo estremamente godibile dove Max Campioni e Daniele Raco compiono un viaggio nella musica divertendosi e divertendo, perché questo è il loro spettacolo, una serata dove due amici si divertono a cantare, raccontare aneddoti, giocare e prendersi in giro continuamente.

 

SABATO 25 agosto si chiude in grande stile questo fine settimana con la musica live del duo degli ALFA composto da Alberto Marafioti e Fabio Milanese. Oltre alle più famose cover di successi italiani e non solo, gli Alfa faranno ascoltare alcuni brani tratti dal loro ultimo lavoro discografico “Vivere l’amore”, un album che nasce dall’esigenza artistica del duo di raccontare l’amore nelle sue molteplici sfaccettature: l’amore impossibile, da riconquistare e riaccendere, l’amore clandestino, l’amore per non pensare, l’amore omosessuale, l’amore superficiale. L’amore per se stessi, l’amore per i figli, l’amore che abbiamo bisogno di sentire dentro di noi! Alcune delle canzoni dell’album sono state scritte una dopo l’altra, tutte d’un fiato, altre sono cronologicamente molto distanti, ma tutte con un unico tema.

Prima dello spettacolo, caratteristica cena brasiliana della migliore qualità con Rodizio e Churrasco per prenotazioni 010 9693928.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento