Masone, Carlo Denei illumina l’inverno con una rassegna di cabaret

Di il 19 Settembre 2018
Youtube

Di Simona Cappelli

 

MASONE (GE) – Chi l’ha detto che a Masone piove sempre e che l’atmosfera è grigia e triste? Masone è bella, si sta benissimo e si ride anche, questo vuole dimostrare la rassegna di Cabaret “Per un’ora a Masone non so cosa darei”. Promotore di questa iniziativa che, come primo obiettivo, ha quello di rilanciare la cittadina e farne apprezzare le sue bellezze, è il comico e autore di Striscia la Notizia Carlo Denei.

 

Il progetto di questo appuntamento invernale con il cabaret a Masone nasce dopo la positiva esperienza che ha visto quest’estate quattro comici, tra i quali anche Denei, alternarsi nel giardino del Museo Tubino, con un grande successo di pubblico. Sarà proprio il rinomato auditorium situato all’ultimo piano del Museo del Ferro Andrea Tubino ad ospitare ogni venerdì una serata diversa all’insegna del divertimento affidata ad alcuni dei maggiori professionisti liguri della risata. «Abbiamo pensato di organizzare –  commenta Gianni Ottonello, Presidente del Museo – unendo le forze con grande entusiasmo, questa serie di serate di cabaret, perché crediamo che sia importante attirare sempre più visitatori in questo museo, anche con la scusa di una sana risata, che non guasta mai». Si parte venerdì 28 settembre, con Andrea Bottesini e Marco Arena da apripista.

 

Appuntamenti di ottobre

28 settembre: Andrea Bottesini e Marco Arena

5 ottobre: Carlo Cicala e Roby Carletta

12 ottobre: Stefano Lasagna e Rino Giannini

19 ottobre: Andrea Carlini e Andrea Carretti

 

Costo del biglietto 10 euro.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento