Lunaria Teatro: il “Festival in una notte d’estate” ammesso al concorso “Art Bonus 2024”

Di il 31 Gennaio 2024

GENOVA – Il Festival in una notte d’estate, storica rassegna di prosa, musica e danza che Lunaria Teatro organizza da 26 anni in piazza San Matteo a Genova, è stato selezionato tra i progetti ammissibili al concorso “Art Bonus 2024” organizzato da Ministero della Cultura, Ales Spa e Promo PA Fondazione–LuBeC allo scopo di premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro paese.

Il concorso si articolerà in due fasi: nella prima saranno selezionati i migliori venti progetti per le categorie “Beni e luoghi della cultura” e “Spettacolo”, attraverso una votazione possibile esclusivamente sulla piattaforma www.artbonus.gov.it dalle ore 12 di giovedì 1º febbraio alle 12 di venerdì 1º marzo 2024: ogni utente potrà votare più progetti, esprimendo però una sola preferenza per ciascuno. I quaranta progetti più votati delle due categorie accederanno alla seconda fasein cui le preferenze verranno espresse tramite like ai singoli progetti sui canali social ufficiali – Facebook e Instagram – di Art Bonus.

Dalla somma dei voti totali della prima e seconda fase, la redazione Art Bonus stilerà la classifica finale del concorso.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento