Lo “Spigoli Trio” chiude il mese di gennaio al Teatro dell’Ortica

Di il 26 Gennaio 2022

GENOVA – Ultimo appuntamento di gennaio per il Teatro dell’Ortica, che precede un mese di febbraio denso di appuntamenti: sabato 29 gennaio, alle ore 21, sul palco si esibiscono gli “Spigoli Trio” per un serata musicale accompagnata dalle note dei tre musicisti, che guideranno il pubblico in un viaggio a spasso per il mondo, vicino e lontano, con pennellate sonore e paesaggi vibranti.

A febbraio in programma la presentazione del libro “Quando le cose si dimenticano riaccadono”, il ritorno sul palco di “Red”, sempre alle prese con l’inglese, “Da seduto sono lo sport”, la serata musicale con Enrico Lisei e la prima volta dal vivo di “Sognando di sognare”.

Inoltre, sono recentemente stati avviati i preparativi per il Festival Teatrale dell’Acquedotto, che ancora una volta animerà l’estate della Val Bisagno, di cui saranno pubblicate le novità per la prossima edizione.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento