Live show, musica reggae, libri e storie sulla sorte ai Giardini Luzzati

Di il 3 Ottobre 2018

GENOVA – Fino al 9 ottobre, un’altra settimana densa di eventi ai Giardini Luzzati – Spazio Comune:

 

Venerdì 5 ottobre alle 21 torna “Love What U Love”, la nuova stagione in Area Archelogica che proporrà per questa serata due progetti elettronici Live Show: Holograph e il Djset di Randomplay (Francesca Fava). Scenografie e Visual di Francesca Smith e Francesca Tradii.
Ingresso libero, consumazione 7 euro.

 

Sabato 6 ottobre, sempre alle 21, sarà la volta del Chico Rasta Live, una serata all’insegna della musica Reggae con Ciko dei Mama Africa&Guest.

 

Lunedì 8 ottobre alle 17.30 si terrà la presentazione del libro “La memoria e la speranza: oltre le macerie della sinistra”, con Andrea Ranieri, Luca Borzani, Deborah Lucchetti e Stefano Busi.

 

Martedì 9 ottobre alle 18.00 ci sarà, infine, la “Roulette delle storie“, una charla incentrata sul tema della sorte: tre storie, tre autori per novanta minuti di racconti e suspense.
A seguire Palco Libre con le prelibatezze di Patalin.

 


 

 

c.s.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento