“La Musa, l’Angelo, il Duende”, Eliana Zunino e Marrapodi presentano il loro ultimo progetto a Savona

Di il 28 Marzo 2019

SAVONA – Ultimo appuntamento con gli eventi al femminile di marzo per l’Antico Teatro Sacco di Savona. Sabato 30 marzo alle ore 21 va in scena “La Musa, l’Angelo, il Duende”, concerto di Eliana Zunino voce e percussioni e Giorgio Marrapodi al pianoforte.

Eliana e Giorgio, dopo quasi vent’anni, si rincontrano. O meglio, si rimettono in contatto tramite la loro musica. Un progetto, il loro, che prende spunto da quelle prime esperienze da ragazzi, in cui arte, musica e letteratura si fondevano in uno scenario nuovo ed affascinante. Giorgio, con la sua carriera da linguista in Germania, ed Eliana, con il suo canto vagabondo in tutto il mondo, rimettono insieme ispirazione ed esperienza, e scrivono un album, di canzoni particolari, ispirate da grandi poeti, italiani ed internazionali.

Il live e reading musicale consiste nell’esecuzione dell’album arricchita da brani scritti da grandi autori (de André, Guccini, Branduardi ecc.) anch’essi ispirati da Opere Letterarie.

Per info

TEL: 331.77.39.633 OPPURE 328.65.75.729
EMAIL: info@teatrosacco.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento