LA FIERA D’AUTUNNO SBARCA AL PORTO ANTICO DI GENOVA

Al via dal 10 al 19 settembre all’aperto e in sicurezza per ripartire con gli acquisti
GENOVA – L’estate non è ancora finita e al Porto Antico di Genova arriva Fiera d’Autunno. Per la seconda edizione, dopo lo stop del 2020 causato dagli effetti della pandemia, con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza ai visitatori, è stata una scelta una location all’aperto nel cuore dell’area, tra calata Falcone Borsellino e piazzale Mandraccio,.
La data è stata anticipata, da venerdì 10 a domenica 19 settembre, e la durata è più lunga, dieci giorni, per sfruttare al meglio l’alta frequentazione dell’area che nella coda del periodo estivo offre ai suoi visitatori molteplici opportunità, dagli eventi in calendario per EstateSpettacolo – da Music Expo ai concerti di Electropark – alla mostra di Milo Manara a Porta Siberia e ai molti locali per uno spuntino, un aperitivo o una cena sul mare.
Fiera d’Autunno è un’occasione per ripartire con gli acquisti dopo le vacanze grazie a un’offerta variegata. Nello shopping si spazia dall’abbigliamento in pelle a quello per i bimbi e ai bijoux, un piccolo settore è dedicato al benessere e per i buongustai le specialità regionali sarde, pugliesi e piemontesi, da non perdere i profumi del tartufo. Per rendere sempre più vivibili gli spazi all’aperto, forni, caminetti, arredi da esterno e tavoli in pietra lavica, da tempo un vero must nei giardini dei genovesi. In tema di mobilità sostenibile a Fiera d’Autunno ci sarà YOYO di XEV, la nuova minicar elettrica al 100%. Dimensioni compatte, raggio di sterzata inferiore agli 8 metri, autonomia di 150 km e batteria di ricambio facilmente sostituibile, YOYO si può guidare a partire dai 16 anni ed è completamente personalizzabile con un’ampia gamma di colori e un’ottima dotazione di accessori inclusa.
Fiera d’Autunno è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20. L’ingresso è gratuito.
Info: www.fieradautunno.it

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
Spiagge: un protocollo d’intesa tra Comune, Municipi, associazioni e Consulta dei disabili per l’accessibilità del litorale
GENOVA – È pronta la bozza del protocollo d’Intesa per...
- Pubblicato a Agosto 19, 2022
- 0
-
Rassegna Gassman al Ducale: il 22 agosto “L’armata Brancaleone” di Monicelli con l’introduzione di Massimo Mesciulam
GENOVA – È con “L’armata Brancaleone” di Mario Monicelli in versione restaurata che lunedì 22 agosto 2022 alle...
- Pubblicato a Agosto 19, 2022
- 0
-
MALTEMPO IN LIGURIA, REGIONE PRONTA A CHIEDERE LO STATO DI CALAMITÀ INSIEME A TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA
Lo riferisce il governatore della Liguria, Giovanni Toti GENOVA –...
- Pubblicato a Agosto 19, 2022
- 0
-
MALTEMPO, TIGULLIO IN GINOCCHIO PER I DANNI ALLE COLTURE: COLDIRETTI CHIEDERÀ LO STATO DI CALAMITÀ NATURALE
La forte grandinata che iri mattina, 18 agosto, ha colpito...
- Pubblicato a Agosto 19, 2022
- 0
-
Sabato 27 agosto in piazza Don Gallo si esibiranno “Le Note di Genova”
GENOVA – Sabato 27 agosto, alle ore 17.30, in Piazza...
- Pubblicato a Agosto 17, 2022
- 0
-
Questa mattina l’ultimo saluto a Franco Ardoino, noto ristoratore e vice presidente di Confesercenti
GENOVA – Politici della vecchia e della nuova Repubblica e...
- Pubblicato a Agosto 17, 2022
- 0
-
MALTEMPO IN LIGURIA, GIOVEDÌ ALLERTA GIALLA PER PIOGGE DA LEVANTE E A PONENTE
Una perturbazione atlantica raggiungerà la nostra regione e provocherà, nelle...
- Pubblicato a Agosto 17, 2022
- 0
Calendario
Non ci sono eventi in arrivo al momento.
-
Spiagge: un protocollo d’intesa tra Comune, Municipi, associazioni e Consulta dei disabili per l’accessibilità del litorale
GENOVA – È pronta la bozza del protocollo d’Intesa...
- 19 Agosto 2022
- 0
-
MALTEMPO IN LIGURIA, REGIONE PRONTA A CHIEDERE LO STATO DI CALAMITÀ INSIEME A TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA
Lo riferisce il governatore della Liguria, Giovanni Toti GENOVA...
- 19 Agosto 2022
- 0
-
MALTEMPO, TIGULLIO IN GINOCCHIO PER I DANNI ALLE COLTURE: COLDIRETTI CHIEDERÀ LO STATO DI CALAMITÀ NATURALE
La forte grandinata che iri mattina, 18 agosto, ha...
- 19 Agosto 2022
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi