La festa “belli fritti” torna sulla spiaggia di Bogliasco

Di il 1 Giugno 2023

BOGLIASCO (GE) – Sabato 3 giugno torna a Bogliasco “Belli fritti Beach Party”, l’evento sulla spiaggia libera dal Ponte Romano organizzato dalla Pro Loco di Bogliasco, a partire dalle 18:30, tra coni di frittura, spritz, la musica di dj Capasoul, e ancora una postazione Hennè tattoo, prove ed esibizioni di capoeira e Tribal Fusion Bellydance, grandi tappeti sulla spiaggia e lanterne.

La festa è organizzata da Pro Loco Bogliasco, con il sostegno di Comune di Bogliasco, Consulta delle associazioni di Bogliasco, Società operaia San Bernardo, Croce Verde Bogliasco.

Un modo divertente per passare la serata in spiaggia dall’ora dell’aperitivo gustando un cono take away di frittura (panissa, cuculli, ravioli e non solo) e sorseggiare uno Spritz ascoltando e danzando sulle note di DJ Capasoul direttamente sull’arenile davanti al ponte Romano. Le farine sono biologiche e macinate a pietra, le verdure dell’orto, i ravioli dello sponsor ufficiale pastificio Il Trofiaio di Genova, del quale friggeranno anche i rinomati “ravioli magri”.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento