La domenica al Sivori con “Cine Colazione”: in sala tre film per accontentare grandi e piccini

Di il 10 Aprile 2026

GENOVA – Proseguono gli appuntamenti di “Cine Colazione” al Circuito Sivori, l’iniziativa che anima le domeniche genovesi con colazione e film.
Domenica 12 aprile tre film per accontentare le esigenze di tutti, alle 10.30 “Zootropolis 2”, alle 11 per chi vuole divertirsi la commedia di Fabio De Luigi “Un bel giorno” e alle 11.15 “Los Domingos” della regista spagnola Alauda Ruiz de Azúa.

Zootropolis 2” vede il ritorno sul grande schermo della coppia formata dalla coniglietta Judy Hopps e dalla volpe Nick Wilde, questa volta i due dovranno affrontare il serpente Gary De’ Snake che mette sottosopra la metropoli animale.

Un bel giorno” è la commedia diretta da Fabio De Luigi che ne è anche interprete insieme a Virginia Raffaele, Maria Gifuni e Alma Giardina.
Tommaso, protagonista della pellicola, è un vedovo che sta crescendo da solo quattro figlie. Un uomo tranquillo e quasi noioso che parla solo degli infissi e dei doppi vetri che produce con la sua piccola azienda.
Le figlie e il collega Italo spingono Tommaso a trovare una nuova compagna che lo tolga dall’isolamento in cui si è confinato seguendo il motto della sua azienda: “il mondo è molesto, chiudetelo fuori”.

Los Domingos” è un dramma che si dichiara contro a rigidità ed egoismi. Ainara (Blanca Soroa) è una diciassettenne ha perso sua madre, vive con il padre e le sorelle, frequenta l’ultimo anno di liceo e chiede di passare due settimane con le suore di clausura.
Tra sorpresa e stupore dei familiari che sembrano contrari alla sua scelta, Ainara si ritrova nel caos ma guidata da un’unica convinzione, la volontà di affidare la sua vita a qualcosa di più grande.

Incluso nel prezzo del biglietto (intero 9 euro e bambini fino a 12 anni 7 euro) la possibilità di fare colazione con caffè, tè, succo di frutta e biscotti, nella mezz’ora precedente l’inizio della proiezione

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento