Jazz For Children al Teatro Govi, sul palco con Rudy Cervetto anche due studenti del liceo Pertini

Di il 7 Dicembre 2022

GENOVA – Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta l’evento Jazz For Children che si terrà martedì 13 dicembre alle ore 21.  Sul palco si esibiranno Rodolfo “Rudy” Cervetto, presidente del Lousiana Jazz Club e batterista di fama internazionale, Giampaolo Casati – docente di musica d’insieme jazz al conservatorio N. Paganini di Genova e considerato uno dei trombettisti più importanti in Italia – e Dino Cerruti che con il suo contrabbasso ha raggiunto livelli altissimi e vanta importantissime collaborazioni internazionali in ambito jazz.

A testimonianza di come questa musica non ponga barriere ma sia sempre inclusiva, completeranno l’ensemble due giovani promesse del jazz italiano, studenti del liceo Pertini di Genova: Simone Magioncalda (chitarra) e Zeno de Marco (piano).

Ingresso ad oblazione

Jazz for Children, patrocinato dal Comune di Genova e dal Municipio V Valpolcevera, nasce da un’idea di Rudy Cervetto in collaborazione con Maria Elena Tramelli , Dirigente Scolastica dell’IC Teglia di Genova e il Teatro Govi . È proprio agli studenti dell’IC Teglia che verrà dedicata, nella mattina del 13 dicembre, l’anteprima del concerto.

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:   010 74 04 707              

Mail: biglietteria@teatrogovi.it    

Web: www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento