Intrighi, tradimenti e sorprese: lo spettacolo al Verdi

Di il 29 Gennaio 2018

GENOVA – Domenica 4 febbraio alle ore 16 la Compagnia La Torretta di Savona presenta “Il cacciator del bosco” al Teatro Verdi di Sestri Ponente.

 

Cosa può succedere in una coppia quando l’hobby della caccia viene usato dal marito come pretesto per uscire di casa e come copertura delle sue tante “scappatelle”? Cosa può fare una moglie tradita per vendicarsi? Come può un amante respinto far crollare le resistenze dell’amata? Le soluzioni possono essere tante, ma tutti i personaggi della vicenda cercano di risolvere i loro problemi d’amore recandosi nell’albergo fuori città dove la contessa De Lucis, nobile decaduta, fa la portiera.

 

I protagonisti della vicenda, ricchi borghesi della Belle Epoque savonese, tutti legati tra loro da vincoli matrimoniali, o semplicemente di amicizia, si troveranno, all’insaputa uno dell’altro, nella romantica garconnier della contessa, con le complicazioni, gli equivoci e i malintesi che sempre scaturiscono da questi sotterfugi.

E, come sempre succede, il lieto fine: il chiarimento, le coppie si riconciliano. Ma quanto scompiglio per lo spettatore, tra briose sorprese, rocamboleschi intrighi e comici raggiri messi in atto da personaggi un po’ bizzarri ma molto divertenti.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento