- Musica elettronica e pescato del giorno: prende il via la nuova stagione di “Fish&Djs”
- Il Centro Storico diventa un libro aperto con la “BookWeek” dal 17 al 19 maggio
- Al Museo Chiossone inaugura la mostra di Nobushige Akiyama “Kozo, carta giapponese d’artista”
- Genova va di corsa: domenica 19 maggio si corre la “Rolli Run” tra le dimore storiche della città
- Palazzo Ducale, al via il Festival di Limes sul tema guerra senza limiti spazio temporali
- Un maestro del violino al Premio Paganini: Uto Ughi nominato presidente di giuria
- Recco celebra sua maestà la focaccia domenica 26 maggio: guida alle degustazioni in programma
IN VENDITA LE MAGLIETTE CON IL LOGO “GENOVA NEL CUORE”
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle emergenze che il crollo del ponte Morandi ha provocato alla città.
GENOVA – Saranno messe in vendita le magliette con il logo “Genova nel Cuore” e il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle emergenze che il crollo del ponte Morandi ha provocato alla città.
Le t-shirt, uguali a quelle indossate dai giocatori in occasione della giornata di campionato di calcio del 26 agosto scorso, saranno a disposizione al prezzo di 10 euro presso gli uffici IAT del Comune di Genova in via Garibaldi, al Porto Antico, alla Stazione Marittima e in Aeroporto.
Il Comune di Genova ha attivato una call per individuare il fornitore che, oltre a realizzare le magliette, potrà venderle presso il proprio store online. Le imprese potranno presentare la propria proposta alla Direzione Sviluppo del Commercio entro il 4 settembre.
L’iniziativa ha carattere solidaristico e non è associata in alcun modo ad attività a scopo di lucro e a carattere commerciale. Il marchio “Genova nel Cuore” è stato elaborato da Regione Liguria che ne è proprietaria.
“Come Comune di Genova – sottolinea l’assessore al commercio e al turismo Paola Bordilli – abbiamo subito voluto mettere a disposizione i nostri uffici IAT e cogliere così l’opportunità ispirata dalla bella iniziativa promossa sabato scorso da Regione Liguria, che ringrazio. In un momento così delicato ci sentiamo orgogliosi di essere genovesi, come orgogliosi siamo dei nostri concittadini per la prontezza di spirito con la quale stanno reagendo a questa tragedia. Abbiamo lanciato una call alla quale auspico di avere molte risposte. Essa ci permetterà di realizzare, in tempi rapidi e in piena trasparenza, un prodotto per tutti coloro che vorranno dimostrare il loro amore per la nostra città: genovesi, liguri, italiani e stranieri, turisti”.
“Visto il grande successo della campagna di comunicazione e del logo ‘Genova nel cuore’ che ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo, messo a punto da Regione Liguria per la tragedia del crollo di ponte Morandi e per dimostrare la forza di rialzarsi della città – spiega l’assessore regionale alla Comunicazione Ilaria Cavo – Siamo molto contenti che il Comune di Genova abbia colto la richiesta di Regione e di tanti cittadini di stampare le magliette che al più presto saranno messe in vendita, per sostenere le vittime del crollo e dimostrare il grande cuore di Genova”.
Questo il form per la manifestazione di interesse:
http://www.comune.genova.it/content/manifestazione-di-interesse-magliette-genova-nel-cuore
Per informazioni contattare Direzione Sviluppo del Commercio, mail commercio@comune.genova.it tel. 01055 73771-73727
C. S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
Al via il “Premio e Festival Letterario Umberto Fracchia”: ecco il programma completo
GENOVA – Conto alla rovescia per la quarta edizione del...
- Pubblicato a Maggio 17, 2024
- 0
-
“Circus Zone” torna al Tiqu e dedica uno spettacolo al Marocco
GENOVA – Circus Zone torna al Tiqu di Genova domenica 19 maggio con una...
- Pubblicato a Maggio 17, 2024
- 0
-
Trasporto pubblico: al via dal 20 maggio il servizio bus-navetta tra via del Lagaccio e via Napoli
GENOVA – Partirà lunedì 20 maggio il nuovo servizio navetta sperimentale di collegamento tra...
- Pubblicato a Maggio 17, 2024
- 0
-
Alla scoperta dei doc e dei flm del RIFF 2024. Prima puntata: We Are Guardians
- Pubblicato a Maggio 17, 2024
- 0
-
Revocato il divieto di balneazione a Boccadasse dopo i rilievi di Arpal
GENOVA – A seguito dei rilievi eseguiti da Arpal giovedì...
- Pubblicato a Maggio 17, 2024
- 0
-
ARRIVA IN CITTÀ UN TRIPUDIO DI CREATIVITÀ: AL VIA ALLA “GENOVA BEDESIGN WEEK” PIÙ GRANDE CHE MAI
La manifestazione avrà luogo dal 22 al 26 maggio, per...
- Pubblicato a Maggio 17, 2024
- 0
-
IL NAZIONALE OMAGGIA MICHELA MURGIA CON LO SPETTACOLO “ACCABADORA”
Memoria e invenzione, magia e realtà, tradizione e attualità si...
- Pubblicato a Maggio 16, 2024
- 0
-
A Genova scattano nuovi divieti di balneazione: ecco dove
GENOVA – Sulla base degli ultimi campionamenti delle acque...
- 15 Maggio 2024
- 0
-
BANDIERE BLU, ALLA LIGURIA IL PRIMATO NAZIONALE CON 34 COMUNI PREMIATI
Riconoscimento anche a 67 spiagge e 16 approdi turistici...
- 14 Maggio 2024
- 0
-
Sopraelevata, tutte le chiusure notturne per lavori di manutenzione
Genova, 13 mag. – Per un ciclo di operazioni...
- 13 Maggio 2024
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3
Devi essere loggato per postare un commento Accedi