“In Bilico” insieme agli artisti di strada: a Cicagna il nuovo Festival dedicato alla giocoleria

Di il 30 Maggio 2019

CICAGNA (GE) – L’Associazione culturale Il Piffero e Virgola Circolo Arci, con il patrocinio del Comune di Cicagna, presenteranno in data 2 giugno 2019 la prima edizione del Festival di artisti di strada e giocoleria di Cicagna, intitolato “In Bilico”. 

L’evento nasce con l’intento di portare gioia e colore nel paese di Cicagna, situato all’interno di una piccola valle dell’entroterra ligure, cercando di valorizzarne il luogo e la figura dell’artista di strada. La manifestazione propone un programma animato da vari artisti che si cimenteranno in acrobazie, spettacoli teatrali, magia, musica, clownerie, spettacoli musicali, bolle di sapone, laboratorio di circo per bambini, bancarelle.

Alle 10.00 apriranno gli stand e le bancarelle, e dalle 14.00 inizieranno gli spettacoli con Ritmiviclando, Circo Ciccioli, Ernesto e le ballerine volanti, Paolo Avataneo, mago Bubble Bigné che si divideranno tra Piazza Garibaldi e Piazza Nostra Signora dei Miracoli con il duo Rumba Pesa che suonerà sax e chitarra a bordo di un tandem e accompagnerà il pubblico da una parte all’altra del centro storico di Cicagna.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento