Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta “Niente – Il Musical”

Di il 6 Dicembre 2023

GENOVA – Sabato 9 dicembre alle ore 21 al Teatro Govi di Genova va in scena il musical “Niente”. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta di vite dimenticate, di storie che non fanno clamore, di voci che non fanno rumore, se non nell’anima di chi le ascolta.


Parliamo di sette storie vere, nullatenenti che non hanno Niente. E proprio questo è il titolo dell’opera. Ma, come spesso accade, proprio laddove crediamo di non vedere nulla, ritroviamo noi stessi e dove abbiamo paura di guardare, c’è quello che dovremmo vedere.



Uno spettacolo interamente cantato, nell’ottica di un’opera moderna. I protagonisti trascinano lo spettatore in un mondo fatto di contrasti, ingiustizia, amicizia, speranza e contro ogni pronostico, vita. Alimentato dalle loro storie, vere, dal loro vissuto. E lo fanno senza troppa autocommiserazione, affidandosi alla potenza della verità, utilizzando un linguaggio diretto, disarmante, in grado di abbattere quella parete di indifferenza che purtroppo spesso ci caratterizza, attraverso la sola musica. E basta.

Appuntamento sabato 9 dicembre al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

 Biglietti € 18 disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

 Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707           

 Mail: biglietteria@teatrogovi.it   

Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento