Il teatro e l’imprevisto con “Ci scusiamo per l’interruzione” al Stradanuova Teatro Auditorium

Di il 27 Novembre 2018

GENOVA – Venerdì 30 novembre alle ore 20.45 debutta al Stradanuova Teatro Auditorium a Genova il nuovo format teatrale “Ci scusiamo per l’interruzione” di e con Caterina Cottafavi, Ivano La Rosa e Lorenzo Tolusso.

 

 

Caterina Cottafavi, Ivano La Rosa e Lorenzo Tolusso, autori e interpreti di “Ci scusiamo per l’interruzione”

“Ci scusiamo per l’interruzione” è uno spettacolo live che si ispira agli show televisivi comici e di intrattenimento degli anni ‘80 e ‘90. È uno zapping che scorre sketch e giochi di ogni tipo, legati alla nostra attualità e alla società dei
consumi che ci ha cresciuto.
Il nome della serata viene dalla memoria, quando da bambini rimanevano sorpresi davanti alla sospensione dei  programmi per ragioni ignote.
L’Interruzione in questione si ispira a questo, al fatto che solo l’imprevisto nello spettacolo è un momento di realtà, ma attinge anche dai grandi Show Televisivi degli anni ‘80 e ’90 che hanno fatto la storia. L’intento è far vivere, alle giovani generazioni, il teatro in maniera differente.
Una serata che propone sketch, musica dal vivo e giochi di gruppo con tanto di premi con riferimenti alla cultura della televisione e dei videogame.

 

Lo spettacolo andrà in scena con due repliche sabato 1 dicembre alle ore 20.45 e domenica 2 dicembre alle ore 18.30.

 

 

C.S.


Per info

www.teatrostradanuova.it
info@teatrostradanuova.it
331 614 94 50

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento