Il Suq Festival di Genova si racconta in diretta su Facebook

Di il 9 Dicembre 2020

GENOVA – “Le sfide di oggi e di domani tra ambiente e integrazione culturale”. È questo il titolo dato al consueto incontro con il pubblico organizzato da Suq Genova al termine dell’omonimo festival. Per l’edizione 2020, a causa dell’emergenza sanitaria, l’appuntamento si terrà in formato digitale su Facebook.

Si parlerà di Suq Festival, ma non solo. Gli obiettivi dell’Agenda 2030 posti dall’ambiente per lo sviluppo sostenibile saranno un altro argomento in primo piano. Si tratterà poi di lotta alle diseguaglianze, alla povertà, alla discriminazione, il rilancio delle pari opportunità di accesso all’educazione e alla cultura.

Per l’occasione interverranno Carla Peirolero (direttrice artistica del Suq), Andrea Sbarbato (presidente di Cittadini Sostenibili), Adriana Del Borghi (prorettrice alla sostenibilità UniGe) e Shi Yang Shi (artista italo-cinese). La diretta sarà trasmessa sulle pagine Facebook di Goodmorning Genova e Suq Genova.

Ulteriori informazioni sono disponibili:

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento